A marzo Square Enix ha annunciato che Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sarà lanciato non solo in Giappone, ma anche a livello globale per iOS e Android. È stato originariamente rivelato come uno dei tre giochi nell’ambito del progetto Dragon Quest: The Adventure of Dai che include un gioco per console le cui piattaforme non sono state rivelate. Dragon Quest L’avventura di Dai: A Hero’s Bonds è stato sviluppato da DeNA ed è un gioco di ruolo d’azione di squadra con combattimento a tre corsie con supporto cooperativo per un massimo di tre giocatori.
Include due diverse storie con Dragon Tracks che presentano la storia della serie originale Adventure of Dai e Bonding Journey, che è una nuova storia scritta sotto la guida di Riku Sanjo, l’autore originale.
Come rivelato prima, include personaggi come Dai, Popp, Maam, Leona, Hadlar e altri che vi permettono di costruire il vostro team. Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds è gratuito ma offre degli acquisti in app e verrà lanciato in tutto il mondo il 28 settembre.
Ora potete preordinare Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sull’App Store per iOS qui e su Google Play per Android qui. Verrà lanciato con il supporto per inglese, giapponese, cinese tradizionale e francese.