Ci sono un sacco di fantastici videogiochi in arrivo, tra questi troviamo anche Dying Light 2. Purtroppo però il 2020 appena trascorso è stato alquanto magro di notizie sul titolo di Techland.
Con Chris Avellone cacciato dal progetto a causa di diverse accuse, poco sappiamo degli ultimi mesi di sviluppo di Dying Light 2. Allora cosa sta succedendo adesso? Finalmente sembra che ci sia una buona notizia sul titolo a base di non morti.
Techland ha annunciato che presto annuncerà nuove informazioni su Dying Light 2. Questo è tutto. Questo aggiornamento arriva dopo l’annuncio della partenza del narrative designer Paweł Selinger, che ha salutato Techland dopo 22 anni di servizio presso lo studio. “Paweł Selinger, che è stato il Narration Designer negli ultimi due anni, ha deciso alla fine del 2020 di terminare la sua collaborazione con Techland e di proseguire la sua carriera altrove”, ha detto Techland in una nota. “Paweł ha trascorso la maggior parte della sua vita professionale in Techland e lui, tra gli altri, si prende il merito del successo della serie Call of Juarez.
“Condivideremo presto notizie entusiasmanti su Dying Light 2”, ha detto Techland alla fine.
Dying Light 2 è in sviluppo da un po’ di anni, dopo il suo annuncio nel 2018. Il team non ha nascosto di aver grandi piani per il sequel, come una storia imponente che può durare da 15 a 100 ore, un mondo in cui ci sono conseguenze reali per le vostre azioni e un sandbox espanso. Noi semplicemente non vediamo l’ora di mettere le mani su Dying Light 2, il titolo arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC.