Nel corso di questo pomeriggio il profilo ufficiale Twitter dedicato a FIFA 22 ha svelato due nuove carte FUT Heroes, che saranno presenti esclusivamente nel prossimo capitolo della serie. Sono due calciatori che hanno militato per diversi anni nel nostro massimo campionato, due prime punte abbastanza conosciute.
Serie A defenders from the world over felt the force of Diego Milito’s strike 🗡⚽️🇦🇷
He's one of our #FUT Heroes, only in #FIFA22: https://t.co/Wf7VHFlYj0 pic.twitter.com/vZM1ZwItgj
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) July 13, 2021
Il primo FUT Heroes svelato è Diego Milito, il principe argentino che è stato tra i fautori del Triplete dell’Inter di Mourinho, dopo aver giocato altre stagioni di ottimo livello, militando in Italia per un totale di 8 stagioni tra il 2004 e il 2014.
Trust us when we warn you wouldn't want the opposition pushing @Mario_Gomez’s buttons 😉🕹🇩🇪
He's joined the ranks of #FUT Heroes, only in #FIFA22: https://t.co/Wf7VHFlYj0 pic.twitter.com/AREc6v5S41
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) July 13, 2021
L’altra carta FUT Heroes è Mario Gomez, classe 1985, arrivato in Italia nel 2013 alla Fiorentina, dopo aver passato un estate da conteso tra diverse squadre italiane, tra cui Napoli e Roma.
Due vecchie conoscenze del nostro campionato quindi saranno tra le più ambite carte FUT, con una maggiore predilezione probabilmente per Diego Milito, per quanto dato all’Inter e più in generale alla nostra Serie A negli anni in cui vi ha militato.
Quali altre vecchie glorie vorreste vedere tra le carte FUT Heroes? Siete contenti di poter trovare tra queste Milito e Gomez? Fateci sapere cosa ne pensate!
Vi ricordiamo che FIFA 22 uscirà il prossimo 1° ottobre per tutte le piattaforme oggi esistenti, ed è già in preorder nelle maggiori catene di distribuzione.