GOALS si è finora svelato sottoforma di informazioni dal blog ufficiale. Ma domani ne sarà mostrato anche il primissimo gameplay, come afferma l’ultimo tweet ufficiale.
Tomorrow 7/4 we are introducing our very first VIDEO SERIES! 📽️
Our Community Manager Meric will sit down with different people from the team to talk about the Game Design Reveal. The first episode features our amazing CEO Andreas and Token Economist & Game Designer Frans 🤩
— GOALS (@PlayGOALS) April 6, 2022
GOALS si mostrerà domani in un primo video gameplay
Di certo qualcuno aveva storto il naso sul fatto che GOALS non si svelasse con un video ad hoc, ed ecco che il team di sviluppo mette subito una pezza: ieri 5 aprile varie informazioni sul blog, domani 7 aprile ci sarà la prima di una serie di trasmissioni dedicate al gameplay del prossimo titolo calcistico in sviluppo. Ci aspettiamo un formato simile a quello che scelse Strikerz per svelare UFL lo scorso gennaio.
GOALS sarà uno dei primi titoli che permetterà di guadagnare giocando, come vi avevamo anticipato nella news di ieri, e inoltre trattandosi di un calcistico catalizza ulteriormente l’attenzione generale, in quanto per circa 20 anni avevamo avuto appena due titoli che si sfidavano, cioè FIFA e PES (ora eFootball), mentre entro l’anno prossimo arriveremo a 4. Cosa vi aspettate da GOALS?
https://www.youtube.com/watch?v=9mBkZjvaVhI