Come preannunciato dal team, seppur con un giorno di ritardo, GOALS si sta man mano mostrando al pubblico. Da ieri è partita la serie di video settimanali che svelerà man mano sempre più particolari riguardo al titolo in sviluppo. Il primo video della serie dura circa 20 minuti, e potete guardarlo di seguito, in lingua inglese.
https://www.youtube.com/watch?v=zOZQWdUYQSs
Nessun gameplay per GOALS, al momento
Si tratta difatti di una lunga intervista doppia, al CEO Andreas Thorstensson ed al Token Economist Frans Perers, membri del team che sta sviluppando il nuovo titolo calcistico. Questo titolo si propone di essere innovativo in quanto proporrà agli utenti eventi dove potranno guadagnare denaro reale, tramite la BlockChain, con le stablecoin.
Niente gameplay purtroppo al momento, e ciò ci fa credere che forse GOALS sia ancora alla fase embrionale dello sviluppo. Ma questi appuntamenti saranno settimanali, quindi aspettiamoci sempre più informazioni in merito al titolo e magari un trailer che ci sveli il gioco, un gameplay, oppure una beta.
Watch the first episode of the GOALS Game Design Series NOW! 🔥
Jumping into the depths of GOALS, we have talked about the rise of a brand new football game featuring our CEO Andreas and Token Economist & Game Designer Frans. 👇https://t.co/SehgXvAc6u
— GOALS (@PlayGOALS) April 8, 2022