Durante il grande successo di The Batman nei cinema di tutto il mondo Warner Bros. ha finalmente annunciato la data di uscita di Gotham Knights.
L’account Twitter ufficiale del gioco ha dichiarato che “Gotham avrà sempre bisogno dei suoi eroi”, indicando una data di uscita per la “nuova avventura” il prossimo 25 ottobre 2022.
Gotham will always need its heroes. Suit up for an all-new adventure on 10.25.22. #GothamKnights pic.twitter.com/d7oV2LbcT8
— Gotham Knights (@GothamKnights) March 9, 2022
L’annuncio è sorprendentemente di basso profilo per una licenza così importante, ma forse è perché Gotham Knights è ancora a diversi mesi di distanza. L’annuncio di oggi è significativo anche perché è la prima volta che sentiamo parlare correttamente del gioco da un po’ di tempo. Non ci resta che attendere qualche informazione in più.
Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l’ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham.
Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.