In questi giorni si stanno facendo sempre più insistenti dei rumors molto interessanti legati alla saga di Ratchet And Clank e alla next gen. Si sta parlando insistentemente, infatti, del possibile arrivo di un nuovo capitolo della serie di Insomniac, e si parla della possibilità che questo non sia neanche così tanto in un futuro lontano.
Qualche giorno fa, infatti, Colin Moriarty (uno dei giornalisti più conosciuti di IGN) in un suo podcast ha parlato proprio dello studio Insomniac che, stando alle sue fonti, sarebbe al lavoro su due giochi. Moriarty ha affermato che i due titoli in questione sono il sequel di Marvel’s Spider-Man e un nuovo capitolo di Ratchet And Clank. Entrambe le produzioni sarebbero delle esclusive PS5.
Moriarty si è sbilanciato ulteriormente affermando che il nuovo episodio della saga di Ratchet sarebbe in una fase di sviluppo molto avanzata, e che questo potrebbe addirittura essere un titolo che arriverà al lancio della nuova console di Sony, mentre invece per il nuovo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno pare ci sarà da attendere leggermente di più, vale a dire l’anno prossimo.
Se confermato, questo rumor farebbe certamente la felicità dei fan della saga di Ratchet che, dopo il remake del 2015 e la produzione del film, ha fatto completamente perdere le sue tracce. E a voi lettori, piacerebbe un nuovo capitolo di Ratchet And Clank? Fateci sapere nei commenti!