In occasione dell’evento di apertura della nuova stagione, Stefano Cigarini apre il discorso di presentazione dell’anno 2021 del parco con maggior successo sul territorio per quanto riguarda gli eventi a tema cult e cinematografico con parole di rinascita e di positività:
Le grandi crisi, come questa causata dal Covid-19, devono essere occasioni in cui rompere gli schemi e migliorare l’esperienza dell’ospite…
Ed infatti da quest’anno prenotare le attrazioni a Cinecittà World sarà semplicissimo! Basterà usare una nuova piattaforma digitale dal proprio smartphone (disponibile sin da subito e chiamata Smart Park) per prenotare biglietti, attrazioni ad un certo orario, trovare i propri amici all’interno del parco, ordinare un menù e farselo servire dove si preferisce e tanto altro! Inoltre aprono due nuovi shop online. Il primo, www.cinecittaworld.it/it/shop, permette di acquistare gift card e accessori a tema cinematografico, oltre che ai biglietti. Viene anche presentata l’inaugurazione di un nuovo parco a tema immersi nella natura dove si potrà vivere l’esperienza da autentico antico romano, ovvero Roma World (www.romaworld.it).
Inoltre, per il ventesimo anniversario della saga cinematografica <<Fast and Furious>>, l’arena Stunt è diventata il palcoscenico per uno spettacolo automobilistico impressionante composto da stuntman e ballerini. Nella nuova stagione, saranno presenti ogni giorno 6 shows e animazioni live, con un cast di attori, ballerini, cantanti e stunt che ama far immergere gli ospiti in una grande avventura che strizza l’occhio al mondo cinematografico e della tv.