Un saluto a tutti, cari appassionati di Magic L’Adunanza e bentornati su queste pagine per una nuova puntata della nostra rubrica Lotus Vale! La settimana scorsa avevamo discusso per la prima volta il limited di Through the Omenpaths ma il tempo passa veloce e infatti oggi inizieremo a vedere alcuni spoiler del nuovissimo set – Lowryn Eclipsed– che uscirà il prossimo anno a dire il vero ma – udite udite – ho già visto alcune figurine clamorose che voglio farvi vedere a tutti i costi. Chiaro che è prestissimo quindi abbiamo a disposizione per ora soltanto una manciata di carte da cui ho scelto quelle che io reputo le più intriganti e sono ansioso di sapere cosa ne pensate a riguardo. Prima di cominciare però con le nuove carte vi ricordo che potete trovare tutto quello che vi serve su Magic, Yu-Gi-Oh! e tanto altro sul sito di Fantasia Store. Bene, detto questo bando alle ciance e cominciamo subito col primo spoiler della Lotus Vale di oggi:

Mamma mia ragazzi questa è una carta PAZZESCA! Non so se siete abbastanza attempati come me e ricordate lo storico incantesimo Bitterblossom che ai tempi dell’originale Lorwyn aveva veramente smosso le montagne tanto che l’intero set era passato alla storia per aver portato alla ribalta l’archetipo Faeries e a quanto pare anche con questa nuova incarnazione la musica non dovrebbe cambiare poi così tanto. Tra l’altro sono un grande fan delle strategie Flash che usano creature di questo genere quindi sicuramente sarà una delle prime figurine che mi procurerò, è presto ovviamente ma vi garantisco sin da ora che avrà uno spazio importante nelle nostre usuali classifiche tipiche della nostra Lotus Vale, mamma mia che hype!




Conclusioni
Ovviamente con la fine di questa Lotus Vale siamo soltanto all’inizio e queste non sono altro che le primissime carte di Lorwyn Eclipsed anche perché mancano ancora diversi mesi ma sinceramente non vedo l’ora di saperne di più, non ci rimane che restare in trepidante attesa perché potrebbe risultare uno dei più interessanti set degli ultimi anni se la Wizards of the Coast riuscirà a fare le cose per bene fino in fondo. Strano che lo dica io perché vi confesso che ai tempi non ero stato per niente un fan di Lorwyn anche perché non aveva introdotto benissimo i planeswalker e mi ero un po’ allontanato dalla scena competitiva anche per altri motivi ma se il buongiorno si vede dal mattino sembra davvero un set con carte molto intriganti e molto potenti al tempo stesso. Per questa Lotus Vale comunque abbiamo concluso, quale tra questi primi spoiler vi ha convinto di più? Fatecelo sapere nei commenti in particolare cosa pensate del nuovissimo Bitterblossom. Per oggi è tutto ma prima di lasciarvi vi raccomando nuovamente di controllare il sito Fantasia Store senza dimenticare che con acquisti uguali o superiori a 69€ non ci saranno spese di spedizione. Detto questo non mi rimane che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima puntata della nostra Lotus Vale, sempre e solo su natural born gamers.it!