Marvel e EA pubblicheranno diversi giochi a tema (almeno 3), su piattaforme console e PC! Ad annunciarlo è l’account Twitter ufficiale Marvel Games, con un tweet che vi riportiamo di seguito.
We’re thrilled to announce a multi-title collaboration between @Marvel and @EA to develop action-adventure games for consoles and PC! Each game will also be its own original story set in the Marvel Universe. pic.twitter.com/I2fuT8xnEz
— Marvel Games (@MarvelGames) October 31, 2022
Nuovi giochi a tema Marvel in arrivo
Di certo i fan non possono che essere contenti di questa partnership tra la “casa dei sogni” e EA, che annunciano diversi titoli basati sull’universo dei supereroi tanto amati. Non ci sono al momento nomi, nè annunci specifici nè finestre di lancio, ma non possiamo fare a meno di pensare a chi potranno essere i protagonisti di questi prossimi titoli frutto della collaborazione tra i due colossi. Il sodalizio appena 40 giorni fa aveva annunciato di stare lavorando ad un titolo dedicato ad Iron Man.
Dai “papabili” protagonisti di questi futuri titoli potremmo già escludere Spider-Man (licenza Sony) e probabilmente Wolverine, il cui titolo è in sviluppo presso Insomniac e sarà una nuova IP. Resta di certo la curiosità e il fascino del mondo Marvel, che se applicato sapientemente ai videogiochi potrebbe dare belle soddisfazioni ai fan e un buon ritorno in termini di vendite. Non ci resta che aspettare ulteriori novità da questo sodalizio, che potrebbe davvero far sognare i più accaniti fan della casa dei sogni.