Marvel’s Avengers è uscito lo scorso anno con una tiepida accoglienza e, sebbene non sia certamente il grande gioco di supereroi e l’esperienza multiplayer che i fan avrebbero potuto desiderare o aspettarsi, ciò non ha impedito a Square Enix e Crystal Dynamics di continuare a supportare il progetto. In effetti il prossimo War Table Deep Dive è stato fissato per il 16 febbraio e mostrerà una nuova storia incentrata su Occhio di Falco.
L’account Twitter ufficiale ha condiviso un tweet nella giornata di ieri, mostrando una prima immagine del nuovo aggiornamento. Il War Table in questione entrerà più in dettaglio su Operation: Hawkeye – Future Imperfect, così come sulle versioni PS5 e Xbox Series X|S annunciate lo scorso anno.
L’immagine del tweet include anche Maestro, un noto cattivo nell’universo Marvel che ha la forza di Hulk.
Get a glimpse of the future with our WAR TABLE Deep Dive: Hawkeye, premiering on February 16!
We'll be showing:
🏹 Marvel's Avengers Operation: Hawkeye – Future Imperfect
⏭️ PS5 & Xbox Series X|SLike our previous Deep Dive, this will be directly uploaded and not livestreamed. pic.twitter.com/3aD2H5ST1T
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) January 28, 2021
Il gioco è destinato a ricevere più personaggi giocabili in futuro, poiché gli sviluppatori mirano ad espandere il roster dei personaggi e tentano di far sentire il team di Avengers più pieno e completo, simile a quello che hanno fatto i film MCU. Per ora è solo un piccolo passo, ma solo il tempo ci dirà se il titolo riuscirà a risollevarsi.
Marvel’s Avengers è ora disponibile su PC, console e Stadia.