Dopo il rinvio dello scorso mese, nella giornata di ieri tramite su Twitter è stata annunciata la (speriamo definitiva) data di uscita di Marvel’s Iron Man VR, uno dei titoli più attesi per i possessori di PlayStation VR.
SIE Update: We are pleased to announce that Marvel's Iron Man VR will release on July 3. Please look forward to more news in the coming weeks! pic.twitter.com/aVk2khLNEW
— PlayStation (@PlayStation) May 12, 2020
Come visto nel tweet ufficiale sopra, Iron Man VR verrà lanciato per Playstation VR il prossimo 3 luglio 2020. Saranno trascorsi quasi due mesi dalla data di rilascio iniziale che avrebbe dovuto essere il 15 maggio. Sony ha dovuto ritardare l’uscita in dopo la pandemia in corso ed ha così annunciato di aver deciso di rinviare il lancio nel mese di aprile.
Sviluppato da Camouflaj, Iron Man VR è stato annunciato per la prima volta per PS VR nel marzo 2019. Il gioco richiede un bel po’ di attrezzatura per funzionare al meglio: una PlayStation 4, un visore PlayStation VR, una PlayStation Camera e due controller di movimento PS Move. Per quanto riguarda i prezzi, non sono ancora disponibili informazioni su questo fronte. Tuttavia, Sony ha promesso che ulteriori notizie saranno rivelate nelle settimane successive, magari nello State of Play di domani?