Dopo alcune voci che si erano rincorse nei giorni scorsi, Microsoft ha finalmente annunciato quando ci sarà la sua conferenza al prossimo E3 2021. A confermarlo è stato Aaron Greenberg su Xbox Wire, il blog ufficiale dedicato a tutte le novità della casa di Redmond.
La conferenza Microsoft all’E3 2021 sarà trasmessa domenica 13 Giugno dalle 19 ora italiana. Greenberg ha confermato anche il fatto che lo showcase sarà svolto in collaborazione con Bethesda, lo studio da poco acquisito da Microsoft, e sarà uno show di circa 90 minuti, all’interno del quale saranno mostrate alcune World Premiere, quindi titoli non ancora annunciati, ma anche molte altre novità sui giochi già annunciati negli scorsi mesi da Microsoft. Ampio spazio verrà ovviamente dato a Xbox Game Pass, e ci saranno molti altri annunci, stando a quanto dichiarato.
Ovviamente anche noi seguiremo live l’evento, ma prima di lasciarvi vi chiediamo cosa vi aspettate da questa conferenza, quali sono gli annunci che volete di più, insomma, tutto quello che desiderate!
⏰ June 13th, 6pm BST
🗣️ Games, Games, Games
🎬 World Premieres
⚡️ New titles on @XboxGamePassUKSave the date for the Xbox & Bethesda Games Showcase | #XboxBethesda
— Xbox UK (@xboxuk) May 26, 2021