I Marvel Studios hanno molte nuove serie TV che verranno presentate in anteprima su Disney+ quest’anno e Moon Knight è il primo in linea. Lo studio ha rilasciato durante la notte un nuovo trailer per la serie, con Oscar Isaac nel ruolo del protagonista Marc Spector, e ci ha anche dato il nostro primo assaggio dell’iconico costume del vigilante.
Potete dare un’occhiata al nuovo trailer qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=L1_x31DWjuM
Il costume stesso sembra abbastanza fedele al design originale nei fumetti con alcune modifiche, e ci ha permesso anche di dare un’occhiata a Ethan Hawke come principale antagonista della serie. Il trailer offre alcune informazioni sulla vita di Spector poiché sembra soffrire di una grave insonnia che potrebbe successivamente trasformarsi in un disturbo dell’identità prima che diventi il vigilante che gli appassionati dei fumetti Marvel conoscono bene.
La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.
La prima puntata di Moon Knight arriverà su Disney+ il prossimo 30 marzo.