Kingdom Hearts è una delle serie JRPG più amate che Square Enix abbia mai pubblicato ed è appena stata annunciata la data di uscita della versione Nintendo Switch. Se avete mai desiderato rivivere il viaggio di Sora in movimento, ora è una grande opportunità per farlo… ma con una piccola nota da prendere in considerazione. Vale la pena notare che le versioni Switch del gioco sono versioni cloud, il che significa che essenzialmente trasmetterete il gioco in streaming da Internet, il che non è necessariamente un modo ideale per giocare a un gioco di ruolo d’azione.
In ogni caso, potete dare un’occhiata al nuovo trailer qui sotto:
La raccolta Switch contiene i seguenti giochi: ReMind, 1.5 e 2.5 Remix e 2.8 Final Chapter Prologue. Questa è praticamente l’intera serie finora, che copre l’intero viaggio di Sora fino agli eventi di Kingdom Hearts III .
Inoltre, il 10 aprile si terrà a Tokyo un evento per celebrare il 20° anniversario della serie, durante il quale i partecipanti potranno godersi un mini concerto e una sessione di domande e risposte con il team di sviluppo. Maggiori dettagli saranno resi disponibili in prossimità della data.
La versione cloud di Kingdom Hearts sarà rilasciata per Switch il 10 febbraio.