Qualsiasi cosa succede amici bisogna sempre credere nel cuore delle carte! Come state? Ben ritrovati sulle pagine della nostra rubrica Necrovalley dedicata al mondo di Yu-Gi-Oh! ed in particolare di Master Duel. Sette giorni fa avevamo visto alcuni divertenti meme mentre quest’oggi si torna prepotentemente a parlare di banlist nonostante non ci sia molto di cui preoccuparsi, quest’oggi abbiamo solo un paio di cambiamenti e non una sfilza di carte di cui discutere. Solitamente affrontiamo questo argomento quando ci sono tanti cambiamenti significativi ma mi dispiaceva comunque non parlarne con voi e quindi eccoci qui. Secondo me sono cambiamenti sui quali in ogni caso vale la pena spendere due parole ma prima di cominciare comunque vi ricordo che potete trovare tutto quello che vi serve su Magic, Yu-Gi-Oh! e tanto altro sul sito di Fantasia Store, ma proseguiamo pure questa Necrovalley con le carte da vedere di oggi:
Carte non più limitate
Cynet Mining (2->3)
Cominciamo la Necrovalley parlando di questa magia. Sicuramente questa è una gran bella notizia per l’archetipo Mathmech perché può sembrare poco ma avere una copia in più di questo tutore può aiutare eccome il suddetto archetipo a tornare in auge! Oltretutto è tanta roba anche in combo con Dotscaper ma potrei citarvene tanti altri di esempi: abbiamo sempre detto che sono molto importanti figurine di questo tipo e di certo questa non costituisce eccezione.
Swap Frog (2->3)
Ed eccoci qui, finalmente ci ritroviamo a parlare di questa fortissima carta che sono davvero felice di vedere sulle pagine della nostra Necrovalley e sono certo che lo sia anche mio fratello perché dovete sapere che lui è un grande fan delle rane e non parlo soltanto di quelle di Yu-Gi-Oh!. Oltretutto come già avevamo discusso non molto tempo fa i mazzi basati sui mostri acqua non sono proprio sulla cresta dell’onda quindi qualsiasi cambiamento anche minimo serve davvero come il pane. Ice Barrier ad esempio sicuramente ne trarrà molto beneficio ma anche Ghoti e qualsiasi archetipo simile proprio perché questo 2 stelle è l’ideale per evocare ulteriori mostri in campo visto che praticamente ci consente di fare un’evocazione aggiuntiva cosa per niente da poco. Rimane soltanto da vedere se approfittarne magari per configurare il mazzo per richiamare i Link dal nostro Extra Deck o addirittura inserire dei Tuner per puntare sui mostri Synchro!
Conclusioni
Con questo dunque abbiamo finito con la Necrovalley di oggi, so che è stata una puntata abbastanza telegrafica ma ci tenevo comunque ad aggiornarvi su questi due cambiamenti che magari sono solo due ma non sono cosa da poco secondo me, sono curioso di sapere cosa nei pensate nei commenti quindi non esitate a dire la vostra. Secondo voi cambierà qualcosa nel metagame attuale o invece siete convinti che non sia niente di che? Per oggi è tutto ma prima di lasciarvi vi raccomando nuovamente di controllare il sito Fantasia Store senza dimenticare che per con acquisti uguali o superiori a 69€ non ci saranno spese di spedizione. Detto questo non mi rimane che augurarvi buon week end e darvi appuntamento alla prossima puntata della nostra Necrovalley, sempre e solo su natural born gamers.it!