Nella giornata di oggi Square Enix e People Can Fly hanno annunciato che la prossima settimana arriverà un nuovo trailer di Outriders, lo shooter MMO cross-gen annunciato ai tempi dell’E3 2019, ma che poi è tornato a richiamare l’attenzione su di sé solo pochi mesi fa.
La notizia interessante è che anche Outriders riceverà un trattamento simile a quanto sta accadendo in questi giorni con The Last Of Us Parte II: questa prossima stream dove sarà mostrato il gameplay sarà seguita anche da altri eventi, che avranno cadenza mensile. Questo “deep dive”, come definito dagli sviluppatori, comincerà il prossimo giovedì 28 Maggio, alle 18 ora italiana, e sarà trasmesso via Twitch.
Questa notizia è stata accompagnata anche da un teaser trailer, che troverete qui in fondo. Altra notizia importante è che a margine di questo annuncio ha parlato anche il Creative Director del gioco, ossia Bartek Kmita, che ha voluto ribadire che Outriders è previsto per il periodo di fine 2020, nonostante anche le difficoltà di questo periodo legate al Coronavirus. I programmatori di People Can Fly sono al lavoro da casa, ma la compagnia non ha intenzione di rinviare il titolo, e ha scelto questa forma di promozione del gioco a causa della cancellazione dei grandi eventi videoludici.
Vi ricordiamo infine che Outriders arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X.