Possiamo ormai cominciare a considerarlo un appuntamento classico per il mese di Giugno. Poche ore fa Sony ha infatti annunciato il ritorno dei Days Of Play, una serie di sconti a tema PlayStation dedicati ai giochi, ma anche agli accessori e anche offerte sull’abbonamento PlayStation Plus e PlayStation Now.
L’annuncio è arrivato per mezzo del canale Twitter ufficiale della casa di PlayStation, e questo conteneva anche una piccola lista di quelli che saranno gli sconti, lista che però certamente sarà molto più lunga quando questi partiranno a partire dal prossimo 3 Giugno.
Days of Play returns June 3 with big savings on games for PS4 and PS VR, PS Plus and PS Now subscriptions, and more: https://t.co/aQqO6IyJKt pic.twitter.com/DYwOuq8I4W
— PlayStation (@PlayStation) May 22, 2020
Come potete vedere, i Days Of Play dureranno fino al prossimo 17 Giugno, e all’interno di questo post si può trovare anche l’articolo originale del PlayStation Blog, che ha riportato questa lista, che contiene gli sconti annunciati (non abbiamo riportato i prezzi in quanto l’articolo li esponeva in dollari):
- Select Gold Wireless Headsets;
- Platinum Wireless Headset;
- Nioh 2;
- MLB The Show 20;
- Predator: Hunting Grounds;
- Death Stranding;
- Dreams;
- Days Gone;
- MediEvil;
- Blood & Truth;
- Everybody’s Golf VR;
- Astro Bot Rescue Mission;
- Farpoint;
- The Last of Us Remastered e altri giochi della collana PlayStation Hits;
- 12 mesi di PlayStation Plus – 30% di sconto;
- 12 mesi di PlayStation Now – 30% di sconto;
- 3 mesi di PlayStation Now – 20% di sconto.
Già così abbiamo parecchia carne al fuoco, in quanto vediamo molti titoli esclusivi PS4, tra cui anche alcuni titoli VR. Sicuramente molto interessanti anche gli sconti per quanto riguarda PlayStation Now e PlayStation Plus.
Vi ricordiamo quindi che i Days Of Play partiranno dal prossimo 3 Giugno, e che la lista sopra riportata verrà aggiornata con altri sconti nei prossimi giorni.