Le Cavalcature Volanti di Palworld includono vari Pals, da Frostallion a Jetragon e molti altri, offrendo oltre una dozzina di opzioni per i giocatori che desiderano volare e esplorare la mappa dall’alto. In questa guida ti spiegheremo come fare per ottenere una cavalcatura volante e ti daremo l’elenco dei Pal che hanno questa caratteristica.
Come ottenere una cavalcatura volante in Palworld
“Per ottenere una cavalcatura volante in Palworld, segui questi passaggi:
- Cattura uno dei Pals volanti che Palworld consente di utilizzare come cavalcature (trovi l’elenco qui sotto).
- Questo sbloccherà una sella specifica per quel Pal nell’Albero Tecnologico
- Sblocca la sella utilizzando i Punti Tecnologia (a condizione di avere il livello richiesto), poi costruiscila presso la Banco di Lavoro per Attrezzature Pal
- Questo aggiungerà la sella ai tuoi oggetti chiave
- Inserisci il Pal/Cavalcatura con la sella nel tuo gruppo
- Evoca il Pal e tieni premuto il pulsante dell’Abilità Speciale per cavalcarlo
Il Pal, in grado di volare, più facile da catturare è Nitewing – questi grandi uccelli si trovano nell’area di partenza e sono di livello 10 circa, con la loro sella che appare abbastanza presto nell’albero tecnologico, al livello 15. Ci sono molti altri Pal che possono volare, ma se vuoi avere una cavalcatura volante il prima possibile, ti consigliamo di catturare Nitewing.
Un aspetto importante da considerare quando si utilizza una cavalcatura volante in Palworld è il consumo della Stamina. Questo significa che non è possibile volare continuamente senza fare delle pause per ricaricare atterrando di tanto in tanto. Inoltre, è importante ricordare che non è possibile impiegare altri Pal mentre se ne sta usando uno come cavalcatura, sia in volo che a terra.
Attualmente i Pal che volano e che possono essere cavalcati sono:
- Nitewing
- Astegon
- Beakon
- Elphidran
- Faleris
- Frostallion
- Helzephyr
- Jetragon
- Quivern
- Ragnahawk
- Shadowbeak
- Suzaku
- Suzaku Aqua
- Vanwyrm
- Vanwyrm Cryst
La maggior parte delle cavalcature volanti in Palworld sono boss nel gioco, e vengono segnati sulla tua mappa quando ti avvicini a loro. Tuttavia, alcune cavalcature possono essere ottenute anche attraverso un uso intelligente del sistema di Allevamento di Palworld.
Se stai giocando a Palworld ti consigliamo di leggere anche questa guida su come trovare i materiali per creare i lingotti: