I giocatori di Pokemon Go, insieme all’attuale Festival of Lights e il venturo evento di Halloween 2022, potranno contare durante il mese di ottobre anche su una interessante feature: gli Elite raids.
Gli stessi, come intuibile, sono la versione potenziata dei normali raids, e conterranno uova speciali che, una volta schiuse, dopo 24 ore, faranno apparire un degli arcigni boss da affrontare (a proposito di eventi: sapete quale sarà il prossimo mostriciattolo disponibile nel nuovo Community day classico di novembre di Polemon Go?).
Risulta da specificare, proseguendo, come questi speciali eventi, data la difficoltà elevata, non possano essere completati da casa usando i Remote Raid passes, implicando il fatto che i giocatori dovranno unirsi in gruppo per sfidare all’interno di una palestra designata il boss di turno.
In chiusura vi informiamo come il primo boss pokemon che si potrà trovare negli eventi raid d’ elite é Hoopa nella sua forma unbound. Vi auguriamo, quindi, buona caccia e buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers.
Fonte: Pocketgamer.com