Ubisoft ha annunciato la data d’uscita del suo nuovo shooter cooperativo Rainbow Six Extraction. Lo spin-off di Siege sarà disponibile dal prossimo 20 Gennaio e sarà venduto al prezzo di 39.99€. Ogni possessore di una copia del gioco avrà la possibilità di invitare due amici che ne siano sprovvisti, offrendogli una prova gratuita di 14 giorni.
Il roster di Rainbow Six Extraction si presenterà particolarmente ricco fin dal giorno del lancio, visto che avremo la possibilità di testare equipaggiamenti e abilità di ben 18 Operatori diversi. Ubisoft ha intenzione di supportare a lungo la sua nuova creatura e ha garantito la pubblicazione di aggiornamenti e contenuti inediti con cadenza stagionale, esattamente come avviene nella controparte “tattica” sopracitata.
La lotta agli inquietanti alieni protagonisti del titolo si preannuncia tanto ostica quanto appassionante, visto che richiederà grande coordinazione tra gli elementi della squadra impegnati nelle spedizioni. Rainbow Six Extraction verrà rilasciato su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC.