Il mondo di Rainbow Six Siege ha oltre 60 personaggi, o operatori, a cui i giocatori si sono affezionati sin dall’inizio del gioco. Ora, con l’uscita di Rainbow Six Extraction ci saranno una manciata di questi volti familiari che affronteranno la minaccia di un parassita che incombe su molte località del Nord America. Ecco tutti gli operatori che appaiono in Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction.
Tutti gli operatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction
Sfortunatamente, se siete fan del gioco originale Siege, c’è la possibilità che il vostro operatore preferito non sia nel gioco (almeno per ora). Ecco un elenco di tutti gli attuali operatori giocabili:
- Doc
- Ela
- Pulse
- Alibi
- Finka
- Hibana
- Lion
- Sledge
- Vigil
Operatori sbloccabili:
- IQ
- Jäger
- Rook
- Fuze
- Smoke
- Tachanka
- Capitão
- Gridlock
- Nomad
Ci sono solo 18 dei 62 operatori con cui abbiamo acquisito familiarità con Siege. Sono praticamente identici a quelli presenti nel titolo del 2015, ovviamente con la possibilità di personalizzare i loro gadget con cose come granate, granate fumogene, claymore e altro ancora.
Tuttavia, ci sono personaggi che compaiono nel corso della storia. Ad esempio, Eliza Cohen, più conosciuta come Ash, è il capo dell’organizzazione REACT responsabile di porre fine alla minaccia Archaean. Potete anche vedere altri volti familiari come Thermite e Mira che lavorano al fianco di Ash e sono spesso visti nei filmati. Non sono giocabili, ma il fatto che ottengano screentime e vi guidino attraverso le tue missioni come NPC remoti almeno espande la lore in una certa misura con gli operatori Rainbow Six.
Per quanto riguarda gli altri volti assenti nel roster in continua espansione di Siege, si spera che verranno aggiunti in seguito come DLC gratuito o tramite un evento. Ci sono così tanti operatori famosi di Siege come Blackbeard, Glaz o Valkyrie che possono rendere molto più divertente combattere i mostri che dovremo affrontare. Il roster che abbiamo ora, però, è sufficiente.
Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è ora disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series S/X e PC. È disponibile una prova di 2 ore per le persone che non possiedono il gioco completo.