L’interprete di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2 ha lasciato intendere che potrebbe star lavorando con lo sviluppatore di God of War, Sony Santa Monica.
Come notato per la prima volta durante lo scorso fine settimana da Gaming Bible, l’attore dietro la voce e il motion capture di Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2, Roger Clark, ha condiviso opportunità di lavoro presso Sony Santa Monica tramite i social media. Ora, questo potrebbe significare solamente che l’attore ha deciso di metter in risalto una nuova opportunità lavorativa per i suoi follower in uno sviluppatore piuttosto prolifico, o potrebbe voler dire che Clark stia “sponsorizzando” questi ruoli perchè ha lavorato con il team di Sony di recente.
In ogni caso, il futuro di Sony Santa Monica è eccitante. God of War Ragnarok, il seguito dell’incredibile God of War del 2018, è stato rivelato lo scorso anno con un piccolo teaser trailer. Non c’è molto che sappiamo con certezza in questo momento sul sequel, ma possiamo tranquillamente supporre che sia Kratos che Atreus torneranno per affrontare alcune nuove minacce norrene (come è stato anticipato nella scena post-crediti dello scorso capitolo).
Come sottolinea l’articolo originale di Gaming Bible, Clark non è stato effettivamente accreditato in un altro ruolo per un videogioco per oltre due anni, nonostante sia stato universalmente elogiato per il suo ruolo di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2 nel 2018. Nonostante quindi sia uno scenario possibile quello di cui vi ho parlato è giusto sottolineare che non è nulla di certo e che non ci resta che attendere nuove informazioni dallo stesso Clark e da Sony Santa Monica.