Nella notte Psyonix ha finalmente annunciato sul suo canale Twitter il tema su cui verterà la Season 3 di Rocket League. Se siete appassionati di motori sicuramente questa sarà la vostra stagione e, se già dal titolo di questo articolo avete capito di cosa sto per parlarvi allora questa sarà davvero la vostra stagione preferita.
Per chi si fosse perso la celebre frase di Carlo Vanzini, noto commentatore della F1, state tranquilli perché vi spiegherò in dettaglio il tema della prossima Season che è prevista per il 7 di aprile.
Il grande clamore che ruota attorno a Rocket League ha fatto gola anche a uno degli sport più ricchi di tutti, con introiti da capogiro: quello della F1! Ebbene sì, la Season 3 sarà incentrata proprio sulla F1 e sulla NASCAR.
Start your engines! Season 3 hits the starting line on April 7. Get ready to celebrate the art of racing, featuring DFH Stadium, plus new cars, items, Challenges and more. Plus, @NASCAR and @F1 will also be speeding onto the track in May!
Learn more: https://t.co/6pPEbtQrri pic.twitter.com/mRLG4U2tax
— Rocket League (@RocketLeague) March 27, 2021
Con la Stagione 3 di Rocket League verranno introdotte le seguenti novità:
- Pacchetti F1 e NASCAR: probabilmente potremo comprare (ancora non è dato sapere se con i Rocket Points o i soldi reali) i bundle delle due iconiche macchine.
- Una nuova macchina, la Tyranno: la macchina farà parte del Rocket Pass, anche se la presentazione ufficiale si terrà la settimana prossima. Da quello che Psyonix ha riportato questa nuova mini-vettura avrà una hitbox molto simile a quella della Dominus, perfetta quindi per un po’ di freestyle aereo!
- DFH Stadium (circuito): un nuovo stadio sarà presto aggiunto a tutte le playlist competitive e non. Sarà molto simile al DFH Stadium, con l’eccezione che ai bordi della pista vi sarà una specie di circuito per rimandare, ovviamente, al mondo delle corse.
- Nuovo Rocket Pass.
- Nuove e avvincenti sfide.
- Tanti altri aggiornamenti che arriveranno durante la stagione.
L’update di Rocket League avverrà il 6 aprile, sbloccando poi la Season 3 dal giorno seguente.
Vi ricordo che le ricompense stagionali della Season 2 saranno dei turbo che “rilasciano” le icone dei vari rank. Saranno disponibili da poco dopo l’inizio della Season 3.
Inoltre vi ricordo che avete tempo ancora fino al 7 aprile per completare le sfide stagionali che vi daranno come ricompensa 3 crates: una rara, una molto rara e una importata.
Infine date un’occhiata anche al nuovo gioco in sviluppo per mobile: Rocket League SideSwipe.
Noi non stiamo più nella pelle e attendiamo questa nuova stagione di Rocket League con ansia. E voi? Cosa ne pensate di questa partnership? Fatecelo sapere nei commenti!