Lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive e il partner distributore e publisher Deep Silver hanno annunciato oggi il lancio di Maneater, il primissimo open-world action-RPG (ShARkPG) dove giochi nei panni di uno squalo. Disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (su Epic Games Store) – in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori ad immergersi nella fantasia di impersonare il più feroce predatore dei mari – un terrificante squalo!
Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove voi siete uno squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrete sopravvivere al mondo duro per farvi strada nell’ecosistema. Per fare questo, esplorererete un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. Trovate le giuste risorse per crescere ed evolvere ben oltre ciò che la natura vi permetterebbe per creare lo squalo più adatto al vostro stile di gioco. Questo è un bene, perché finalmente potrete vendicavti del crudele pescatore che ha cercato di smembrarvi, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario.
“Mangia. Esplora. Evolviti.”
“Da quando abbiamo rivelato Maneater all’E3 2018, siamo rimasti stupefatti dall’interesse e dal supporto straordinariamente positivi dei nostri fan“, ha dichiarato John Gibson, CEO and Co-owner di Tripwire Interactive. “Siamo estremamente entusiasti del fatto che oggi i giocatori saranno finalmente in grado di affondare i denti nel primo gioco RPG d’azione open world, dove giochi nei panni di uno squalo!”