Si chiude così la giornata di oggi per Sony, con anche l’annuncio di un nuovo State Of Play. Dopo aver infatti annunciato l’arrivo di un nuovo PlayStation VR, la conferma dell’iniziativa Play At Home, ma anche dopo la lunga intervista di Jim Ryan nel quale si è parlato di Days Gone su PC e il rinvio di Gran Turismo 7, la casa nipponica ha anche detto che nella data di giovedì 25 Febbraio, alle 23 ora italiana, è in arrivo il secondo State Of Play del 2021.
Attraverso un post sul PlayStation Blog Sony ha anche svelato qualche piccolo dettaglio sulla conferenza che verrà trasmessa su YouTube e su Twitch. Per prima cosa saranno ben dieci i titoli protagonisti dello show, tra nuovi annunci e aggiornamenti su alcuni dei giochi annunciati nel corso dei precedenti showcase del 2020. Indicativamente questo show dovrebbe durare all’incirca trenta minuti.
Come ultimo dettaglio, Sony ha voluto chiarire che in questo State Of Play non ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda gli hardware e il lato business di PS5 (quindi non possiamo attenderci novità su eventuali restock e miglioramenti per quanto concerne la disponibilità di PS5).
Cosa vi aspettate da questo nuovo State Of Play? Fateci sapere nei commenti, e mi raccomando, restate nei paraggi, perché come sempre ci sarà un coverage specifico dell’evento sulle nostre colonne, come ad esempio l’ormai consueto recap di tutti gli annunci!