Direttamente dall’evento streaming DC Fandome, dedicato appunto al mondo dei personaggi DC Comics, è stato pubblicato il nuovo trailer inerente il gioco in sviluppo presso Rocksteady, Suicide Squad: Kill the Justice League. Si tratta dello story trailer, e potete guardarlo di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=J9vFB65-U_c
Il trailer dura 3 minuti esatti, e mostra diverse scene di gioco, con una discreta resa grafica e in termini di animazioni. Si tratta di un titolo che uscirà esclusivamente su console next-gen e PC, pertanto il titolo beneficerà delle nuove tecnologie, senza portarsi dietro la “zavorra” di dover sviluppare anche per la generazione ormai quasi al tramonto, e quindi consideriamo piuttosto improbabili rinvii sulla data d’uscita, come invece recentemente ci hanno abituato tutte le grosse produzioni, anche a causa della pandemia mondiale.
Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady verrà lanciato sul mercato durante il 2022, per ora senza periodo di lancio. Il titolo dedicato agli antieroi della DC Comics si svolgerà nello stesso universo della serie Batman: Arkham.
https://twitter.com/suicidesquadRS/status/1449429769959849986