Gearbox Software ha completato il lavoro su Tiny Tina’s Wonderlands, il prossimo spin-off di Borderlands che vede come protagonista l’esperta di esplosivi tanto amata dai fan della serie Borderlands. Con un Tweet la software house ha comunicato che il gioco è entrato in fase Gold. Come spesso accade saranno necessari i soliti aggiustamenti da apportare prima del rilascio previsto per il prossimo 25 di Marzo che includeranno i consueti aggiornamenti e ottimizzazioni contenuti nella patch del day one.
don’t look now
Tiny Tina’s Wonderlands JUST WENT GOLD baybay!!! pic.twitter.com/Esxsv5qI0e
— Tiny Tina’s Wonderlands (@PlayWonderlands) February 2, 2022
Sempre tramite Twitter, il direttore creativo di Wonderlands, Matt Cox, ha commentato la sfida di sviluppare il gioco nell’attuale situazione mondiale di pandemia.
WE ARE GOLD! Shipping games is hard, and significantly harder during a pandemic. I am overwhelmingly proud of every part of our Tiny Tina’s Wonderlands teams. We dug deep and poured our hearts into something special. I love our team, and love our fans. March 25th is so close! https://t.co/42r3dPsLPA
— Matt Cox (@findmattcox) February 2, 2022
Siamo in fase GOLD! Spedire i giochi è difficile e significativamente più difficile durante una pandemia. Sono straordinariamente orgoglioso di ogni parte dei nostri team di Tiny Tina’s Wonderlands”, ha detto Cox. Abbiamo scavato a fondo e riversato i nostri cuori in qualcosa di speciale. Amo la nostra squadra e amo i nostri fan. Il 25 marzo è così vicino!”
Come nella serie Bordelrands, potremo scegliere una delle classi disponibili (create ad hoc per l’occasione)tra: Brr-Zeker, Clawnbringer, Graveborn, Spellshot, Spore Warden o Stabbomancer, che possiedono tutte abilità uniche.
Wonderland’s presenta anche un sistema multi-classe che consente di combinare uno di questi due ruoli, il che dovrebbe creare interessanti build di personaggi.
Se volete avere un idea di come Gearbox tratta il genere Fantasy, potete dare un occhiata a Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep che è possibile giocare gratuitamente per tutti i possessori di un abbonamento a Ps Plus.
Vi ricordiamo che Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile su Ps4, Ps5, Xbox Series X/S e Pc a partire dal 25 Marzo.