L’Italia calcistica ha festeggiato ieri in tarda serata la qualificazione alle semifinali di UEFA EURO 2020, conquistata sul campo di Monaco di Baviera contro il talentuoso Belgio. L’intera nazione è in delirio per il risultato che fino a un mese fa era quasi impronosticabile, e nel frattempo anche Konami, tramite il profilo Twitter ufficiale dedicato a PES, celebra la nostra nazionale.
FULL TIME 🇮🇹
And @Vivo_Azzurro have it! They are into the UEFA EURO 2020™️ Semi-Finals and will take on Spain! 💪
One emoji to sum up the feeling right now 👇#VivoAzzurro #PES2021 pic.twitter.com/h5Wrl77Bsa
— eFootball PES (@officialpes) July 2, 2021
Konami è partner ufficiale della competizione UEFA EURO 2020, lo era già dall’anno scorso, e l’accordo è rimasto in essere nonostante il rinvio a causa della pandemia da COVID-19. La stessa software house si sta in questi giorni complimentando con le nazionali che stanno meritatamente avanzando nella competizione, tra cui la nostra nazionale.
PES 2021 vi dà la possibilità di rigiocare l’intera competizione, fedelmente riprodotta nelle modalità e nelle grafiche, con la classica e solida aderenza al realismo che contraddistingue da diversi anni la serie calcistica, e dandovi la possibilità di portare la vostra nazionale preferita (oppure una a piacimento) sul tetto d’Europa.
A questo punto, da tifosi, non ci resta che augurarci che l’Italia possa arrivare laddove non avremmo mai pensato in questa competizione!
“Fratelli d’Italia, l’Italia s’è desta!”