Tom Holland presenterà un premio la prossima settimana ai The Game Awards. A rivelarlo è stato proprio l’organizzatore dello spettacolo Geoff Keighley. L’attore interpreterà un giovane Nathan Drake nel film di Uncharted (oltre che essere l’ultima incarnazione cinematografica di Spider-Man). Non è chiaro al momento per quale categoria assegnerà il premio ai The Game Awards.
Ovviamente dato che i The Game Awards è noto anche per i suoi trailer in anteprima mondiale molti pensano che potremmo finalmente dare un primo sguardo al film di Uncharted. Oltre alla conferma della presenza di Holland è giusto ricordare che il film uscirà a luglio 2021, quindi il rilascio di un trailer in questa occasione ci pare una scelta sensata anche per questione di tempo.
Spoiler Alert: @TomHolland1996 joins us next Thursday as a presenter for #TheGameAwards pic.twitter.com/JzUufAIIzV
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 1, 2020
Come saranno i Game Awards di quest’anno è ancora poco chiaro. Normalmente c’è un pubblico di 5.000 persone nella stanza e milioni di spettatori da tutto il mondo. Con la pandemia di coronavirus, lo spettacolo è stato diviso tra Los Angeles, Londra e Tokyo, ma come si riunisce il tutto non è ancora chiaro.
I Game Awards si terranno il 10 dicembre in un live streaming digitale e vedranno Doom Eternal, Final Fantasy 7 Remake, Ghost of Tsushima, Hades e The Last of Us: Part 2 sfidarsi per il premio più ambito, il GOTY 2020.