Un importante aggiornamento per quanto riguarda Vicarious Visions è stato rilasciato da qualche ora. Lo studio responsabile di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e il più recente Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 da qualche giorno è infatti stato “accorpato” con Blizzard da parte di Activision. Dietro a questa scelta, ci sarebbe un progetto di cui si parla da molto tempo, ma che per ora non è ancora stato confermato da Blizzard.
Come è stato riportato da Jason Scheirer, uno dei più noti giornalisti videoludici di Bloomberg, il motivo del passaggio di Vicarious Visions in Blizzard è legato allo sviluppo del remake di Diablo II (il cui nome completo dovrebbe essere Diablo II: Resurrected). Dato che lo studio americano è stato davvero in grado di riportare in auge grandi titoli del passato con i suoi remake, sarebbe la mossa ideale, specie alla luce della tiepida accoglienza che è stata riservata a Warcraft III: Reforged, ultimo remake prodotto in casa Blizzard, che però non ha davvero saputo prendere il pubblico (data anche una qualità abbastanza bassa dell’operazione).
Dunque questa mossa sembrerebbe essere stata fatta per accompagnare i fan della serie verso Diablo IV. Siete contenti oppure vi aspettavate qualcosa di diverso? Fateci sapere nei commenti, gamers!