Qualche giorno era arrivato il teaser e il rimando a SummerSlam 2021, e infine arrivano le prime novità importanti per quanto riguarda WWE 2K22, il “capitolo del rilancio” della serie di 2K dedicata alla più famosa federazione del wrestling mondiale.
Il pay-per-view andato in onda sabato ha mandato in fibrillazione i fan, dato il ritorno di Becky Lynch e Brock Lesnar, (in una settimana di ritorni niente male, se contiamo anche il delirio causato dal ritorno di CM Punk nella federazione “rivale” AEW, che tra l’altro ha una sua trasposizione videoludica in lavorazione) due delle Superstar più amate dal pubblico, ma ha anche visto parecchie novità per quanto riguarda la trasposizione videoludica del wrestling targato WWE. Infatti è stato mostrato un altro piccolo trailer che ha visto tra i protagonisti Rey Mysterio, Becky Lynch, Ricochet, Edge, e svariate altre star del quadrato. In questo trailer è stato annunciato il periodo di lancio, che è stato fissato al prossimo Marzo 2022.
Non è ancora chiaro su quali piattaforme arriverà WWE 2K22, dato che 2K non ha ancora annunciato nulla in merito, ma è ragionevole pensare che il gioco arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S. Attendiamo notizie in merito, e 2K ha infatti annunciato che ci saranno altri update sul gioco nel corso dei prossimi mesi, e ci verrà detto anche chi sarà sulla copertina del gioco.
Vi lasciamo dunque al trailer, e vi chiediamo: sarà WWE 2K22 il gioco del rilancio per la serie? Oppure dovremo aspettarci un altro flop? Fateci sapere la vostra nei commenti!