Nel weekend scorso è andato in onda WrestleMania 37, lo show più importante del mondo del wrestling, e ha fatto la sua comparsa anche WWE 2K22 durante gli spot pubblicitari dell’evento. Sicuramente tutti ricorderete che WWE 2K21, dopo la triste vicenda chiamata WWE 2K20, era stato cancellato da 2K (perdonate tutte le ripetizioni) e Visual Concepts, per permettere allo studio di meglio concentrarsi sullo sviluppo di un capitolo completamente nuovo.
Per i grandi fan del wrestling targato WWE quest’anno potrebbe essere quello giusto per avere di nuovo una simulazione dello sport entertainment, dopo la parentesi arcade con WWE 2K Battlegrounds, e il trailer mostrato ha sicuramente acceso più di una speranza. Nel video vengono mostrate alcune sequenze di gioco, con la sempre spettacolare entrata di una delle leggende del ring, ossia Rey Mysterio, con qualche spezzone di un match contro Cesaro, che ovviamente culmina nella mossa finale del messicano, la mitica 6-1-9.
Il trailer però mostra davvero poco altro, e al momento 2K non ha rilasciato informazioni per quanto riguarda il periodo di lancio del titolo, né tantomeno su quali piattaforme la produzione sarà disponibile. Dal livello di dettaglio e dalla spettacolarità delle immagini, molti sono convinti che WWE 2K22 arriverà anche sulle console di nuova generazione, ma al momento non abbiamo nessuna notizia certa.
Vi lasciamo dunque al trailer di presentazione di WWE 2K22.
https://youtu.be/-X1fufate4Y