Xbox ha annunciato l’ultima lista di titoli che entrerà a far parte della libreria Xbox Game Pass per le ultime due settimane di febbraio 2022.
È probabilmente una delle formazioni più scarse degli ultimi mesi, ma è solo perché le ultime sono state eccezzionali. Iniziamo oggi con Mass Effect Legendary Edition che arriva sul Cloud, dopo il suo lancio sulle versioni PC e Console del servizio a gennaio.
Tre videogiochi arriveranno il 17 febbraio, potrete quindi festeggiare il Superbowl dello scorso fine settimana con Madden NFL 22. A questo si aggiungerà la versione Xbox One di Lawn Mowing Simulator per completare il proprio viaggio attraverso i formati. Il servizio su PC nel frattempo ottiene Total War: Warhammer III il giorno del suo lancio.
Il 22 febbraio poi arriva l’FPS roguelite Roboquest, anche su PC Game Pass. Sarà affiancato dallo strategico 4X Galactic Civilizations III un paio di giorni dopo, il 24 febbraio. I giocatori console del colosso di Redmond potranno gustarsi Super Mega Baseball 3. Concludiamo il mese con una sorpresa, poiché PC Game Pass vivrà l’esperienza di Alice: Madness Returns.
Cinque giochi lasceranno il servizio alla fine del mese, con quattro titoli indie che usciranno dal servizio il 28 febbraio. Avete tempo fino ad allora per giocare a Hypnospace Outlaw, Killer Queen Black, Stealth Inc 2 e Touhou Luna Nights. Il quinto titolo è Titanfall di EA, che viene cancellato ovunque come precedentemente annunciato.
*opens Twitter, starts typing*
heard you liked new games, here's 8 more for youhttps://t.co/sB57OKIooZ pic.twitter.com/UMAupTLvHT— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) February 15, 2022