Apple Arcade ha superato i 200 giochi disponibili sul servizio ad agosto e nuovi titoli continuano ad essere aggiunti quasi ogni settimana. L’ultimo gioco in arrivo su Apple Arcade è Disney Melee Mania di Mighty Bear Games, che verrà lanciato questo venerdì.
Disney Melee Mania è un battle arena in cui i giocatori combattono in partite 3v3 di cinque minuti per assicurarsi il maggior numero di punti possibile. Ci sono diversi personaggi classici Disney e Pixar tra cui scegliere, tra cui Ralph Spaccatutto, Elsa, Topolino, Buzz Lightyear e altri. Il gioco sarà disponibile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
“Siamo entusiasti di lavorare con Disney per portare questi amati personaggi nel primo gioco del genere Disney e Pixar, disponibile esclusivamente su Apple Arcade”, ha affermato Simon Davis, CEO di Mighty Bear Games. “I fan competeranno con i campioni Disney e Pixar in stile arcade in una rissa divertente e frenetica per sopravvivere alla mischia caotica e rimanere sotto i riflettori”.
Un altro gioco in arrivo su Apple Arcade è Nickelodeon Extreme Tennis, con personaggi iconici di Nickelodeon, tra cui SpongeBob SquarePants, Angelica, Rocko, Garfield e altri. Una modalità multiplayer mette i giocatori l’uno contro l’altro in ambientazioni a tema Nickelodeon come Bikini Bottom, e c’è anche una modalità storia per giocatore singolo in cui i giocatori hanno il compito di avanzare attraverso sfide uniche per ogni personaggio.
Nickelodeon Extreme Tennis sarà disponibile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Nessuna data di uscita specifica è stata ancora condivisa per il gioco, ma gli abbonati ad Apple Arcade possono registrarsi per essere avvisati quando il gioco diventa disponibile toccando il pulsante “Avvisami” nel gioco sull’App Store.
Apple Arcade è un servizio di gioco in abbonamento accessibile tramite l’App Store. Al prezzo di 4,99 al mese mese o 49,99 euro all’anno, il servizio offre agli abbonati l’accesso a un catalogo in crescita di giochi su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Tutti i giochi su Apple Arcade sono privi di pubblicità e acquisti in-app.