Oggi Apple ha annunciato che “Disney Melee Mania” di Mighty Bear Games farà parte degli oltre 200 divertentissimi giochi di Apple Arcade, il suo famoso servizio di gaming su abbonamento. Nei panni dei personaggi Disney e Pixar più iconici e amati, gamer da tutto il mondo potranno riunirsi in squadre pronte a darsele di santa ragione in una fantastica arena virtuale unica nel suo genere. Ogni partecipante potrà scegliere il proprio ologramma fra personaggi come Ralph Spaccatutto, Elsa, Topolino, Frozone, Moana e Buzz Lightyear per sfidare amici e nemici in partite 3 contro 3 e salire sul podio dei campioni Disney.
“Siamo entusiasti di collaborare con Disney per portare questi amatissimi personaggi nel primo gioco battle arena di Disney e Pixar, disponibile in esclusiva su Apple Arcade” ha dichiarato Simon Davis, CEO di Mighty Bear Games. “I fan sfideranno personaggi Disney e Pixar in stile arcade in una divertente e frenetica scazzottata per sopravvivere alla baraonda e restare alla ribalta.”
In “Disney Melee Mania”, l’utente si ritrova su un campo di battaglia virtuale in cui è possibile scegliere tra 12 personaggi di diversi classici Disney e Pixar, con nuovi personaggi aggiunti periodicamente. Ognuno sarà diverso dagli altri e avrà il suo set di mosse iconiche ed elementi sbloccabili. Nel corso di partite di cinque minuti ricche di azione, i giocatori dovranno accumulare più punti possibile o sconfiggere la squadra avversaria tutte le volte che si può per avere una chance di vincere. Ogni gamer parteciperà a battaglie multi-player dal ritmo serrato che mettono alla prova le abilità uniche di ciascun personaggio in combattimenti corpo a corpo, con varie modalità e sfide per testare le sue capacità, e la possibilità di vincere premi in-game.
“Durante le Feste, chi ama giocare troverà su Apple Arcade infinite opzioni per divertirsi su tutti i dispostivi, dai classici come ‘Crossy Road Castle’ e ‘Solitaire’ a nuovi giochi creativi come ‘Disney Melee Mania’ e ‘LEGO Star Wars: Castaways’” ha spiegato Alex Rofman, Senior Director di Apple Arcade. “E come se non bastasse, Apple Arcade offre un servizio di gaming privo di interruzioni, che permette a tutta la famiglia di divertirsi in tutta tranquillità, senza annunci pubblicitari o acquisti in-app.”
Ogni settimana vengono aggiunti al servizio giochi attesissimi e nuovi aggiornamenti ai contenuti, come “LEGO Star Wars: Castaways”, il primo gioco di azione e di avventura social della serie LEGO Star Wars, disponibile da venerdì 19 novembre. Dopo l’atterraggio di fortuna su un pianeta misterioso nel mezzo di un vortice spaziale, l’utente si presenterà a nuovi personaggi e incontrerà altri player in un vivace social hub, giocando e gareggiando in diversi giochi. Potrà combattere contro i tusken, vedere il palazzo di Jabba sul pianeta Tatooine, sconfiggere gli stormtrooper su Endor ed esplorare la Morte Nera in simulazioni registrate all’Osservatorio. Si potrà giocare da soli o in team per salvare queste registrazioni storiche minacciate dalla crescente corruzione che sta alterando i grandi momenti della storia diGuerre Stellari. Tra corse sui Microfighter, la conquista di nuovi equipaggiamenti e opzioni di personalizzazione, e sfide di combattimento con gli amici all’Ippodromo, i gamer risolveranno il mistero insieme e vivranno simulazioni dell’intera galassia di Guerre Stellari.
Apple Arcade offre accesso illimitato a una collezione in continua crescita di oltre 200 giochi di altissima qualità. Il servizio include nuove uscite, titoli premiati e grandi successi dell’App Store, come “NBA 2K22 Arcade Edition”, “Sneaky Sasquatch”, “Mini Motorways”, “The Oregon Trail”, “Sonic Racing”, “FANTASIAN”, “Solitaire” di MobilityWare, “Tiny Wings” e “Crossy Road Castle”, tutti disponibili senza pubblicità o acquisti in-app.