Continua ad espandersi il mondo di Assassin’s Creed Valhalla. L’ultimo capitolo della serie Ubisoft infatti sta ricevendo, sin dal lancio, un importante supporto, che sta andando ad accrescere sempre di più il mondo di Eivor. Poche ore fa infatti lo stesso publisher ha annunciato l’arrivo di un nuovo update, che andrà ad introdurre nuove abilità e skills, ma soprattutto, cosa più importante, vedrà l’arrivo di una nuova modalità di gioco, chiamata “River Raids“.
La modalità vi permetterà di affrontare, in compagnia del vostro clan, una serie di nuove e ripetibili Razzie, che ovviamente saranno diverse da quelle già presenti nel titolo fino a questo momento, in quanto vi daranno accesso a loot leggendario, ma anche a nuove abilità specifiche, andando ad esplorare alcune zone non esplorabili finora della mappa di gioco.
Come detto, con questo update arriveranno anche nuove abilità, alcune totalmente nuove, come la Trappola Berserker, che renderà ciechi i vostri nemici per qualche secondo, ma ci sarà anche il ritorno di abilità prese dai precedenti capitoli, come ad esempio la Spallata in corsa.
Ubisoft ha anche dichiarato il “peso” complessivo di questo update, che sarà compreso tra 11 e 19 GB, a seconda della piattaforma dove andrete a scaricare l’aggiornamento.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X | S.