Noi di Natural Born Gamers stiamo passando un sacco di ore nell’esplorazione della mappa di Call of Duty Warzone e, di conseguenza, abbiamo deciso di parlarvi dei luoghi migliori in assoluto dove paracadutarsi. Ci sono circa 40 località con nome in totale in Warzone ed a causa dei 150 giocatori di ogni partita dovrete scegliere con cura la tua destinazione di atterraggio. Ecco quindi le migliori (secondo noi) posizioni per atterrare sulla mappa di Call of Duty Warzone.
Quai sono i luoghi migliori dove atterrare?
Nel complesso, la mappa di Call of Duty Warzone si chiama Verdansk. Ci sono tutti i tipi di ambientazioni, da sterili terreni montuosi a strade ed edifici densamente affollati. Ci sono molti posti tra cui scegliere, ma quali sono i posti migliori dove atterrare?
Arklov Peak Base militare
Proprio come nell’Erangel di PUBG, la Base militare è un punto caldo per i giocatori e per un loot eccellente. Situato nella parte superiore della mappa, non ci sono troppe posizioni grandi nelle vicinanze, quindi i giocatori spesso accorrono in quest’area – specialmente se si trova sul percorso dell’aereo – inoltre è sul lato di una montagna, quindi è un ottimo posto dove i cecchini possono appostarsi per sorvegliare l’area principale della mappa.
Complesso della prigione di Zordaya
Questa è una piccola posizione nell’angolo sud-est, il che significa che qui non troverete molti giocatori (a meno che non sia proprio all’inizio della traiettoria di volo), ma è densamente pieno di bottino. Dovrete uscire da lì prima che la zona si riduca, ma non aspettatevi di scontrarvi ogni minuto perché è una posizione davvero lontana.
Aeroporto Internazionale di Verdansk
Oltre alla città principale, l’aeroporto è il luogo più grande sulla mappa di Call of Duty Warzone: potreste facilmente saccheggiare un’estremità di questo luogo e non vedere un’altra squadra. L’area intorno all’aeroporto è abbastanza aperta, quindi assicuratevi di non essere colpiti alle spalle dai cecchini.
Downtown Tavorsk District
Poi c’è il Downtown Tavorsk District. Questo è uno dei luoghi più popolati della mappa a causa di quanto sia grande e centrale, ma la quantità di edifici fa si che ci sono molte opportunità per il combattimento ravvicinato e, di nuovo, un sacco di bottino.
Dov’è il miglior loot?
Come avete avuto modo di vedere, ci sono molti luoghi dove atterrare a Verdansk, con più di 20 principali località con nome e molte altre località senza nome piene di bottino. Dopo aver visto i migliori luoghi dove atterrare secondo noi, quali sono le zone con il miglior bottino in Warzone?
Fortunatamente, questa non si tratta della nostra opinione ma lo ha riferito nientemeno che Infinity Ward stessa, che ha rilasciato un approfondimento su Verdansk e le sue regioni e posizioni.
La mappa qui sotto segna ogni singola posizione in Verdansk con una valutazione di 5/5 (degli sviluppatori) per la presenza di bottino. Su 335 punti di interesse, solo 20 hanno ottenuto questo alquanto allettante punteggio.
Nel complesso, una cosa è molto chiara: se si taglia Verdansk da in alto a sinistra a in basso a destra, il triangolo inferiore (sud e ovest) avrà probabilmente circa il doppio del loot complessivo del triangolo superiore (nord e est). Questo non vuol dire che non troverete un buon bottino ovunque deciderete di atterrare, ma l’elevata concentrazione di aree urbane nei distretti meridionali di Verdansk significa che è molto più probabile trovare un buon bottino lì rispetto ai tratti settentrionali della mappa.
Quali sono i vostri luoghi preferiti della mappa? Vi sta piacendo Warzone. Noi abbiamo realizzato diverse altre guide sulla nuova modalità ideata da Infinity Ward, tra cui:
- Come funziona (Battle Royale e Malloppo)
- Otto consigli utili per trionfare nella nuova Battle Royale di Infinity Ward
- Guida ai contratti
- Guida su come ritornare in vita nella Battle Royale