Dragon Ball Z Kakarot è uscito a gennaio 2020, portando nel corso dei mesi successivi ben 3 DLC facenti parte del Season Pass. Il titolo è disponibile tuttora nella versione per le “vecchie” generazioni, ovviamente compatibile con le attuali PlayStation 5 e Xbox Series X. Ma Bandai Namco stessa ha annunciato nel pomeriggio che a breve le cose cambieranno.
Relive the Dragon Ball Z saga like never before.
With enhanced graphics and 60 fps, DRAGON BALL Z: KAKAROT is coming to PlayStation 5 and Xbox Series X|S on January 13, 2023!
Pre-order your physical copy today! pic.twitter.com/MgE3B4PnxQ
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) October 5, 2022
Dragon Ball Z Kakarot si aggiornerà a 3 anni dall’uscita
Il 13 gennaio 2023, a 3 anni quasi esatti dall’uscita del gioco, Dragon Ball Z Kakarot verrà aggiornato per console next-gen, anche se ormai dovremmo dire current gen. Il titolo sviluppato da Cyberconnect 2 vedrà degli update grafici e 60 fps stabili, obiettivo raggiungibile facilmente con le console della nuova generazione. In quella data poi dovrebbe anche risultare disponibile il nuovo DLC, il primo del secondo Season Pass del gioco, dedicato a Bardack, padre di Goku.
L’aggiornamento a quanto pare sarà gratuito, basta possedere una copia del gioco, fisica o digitale che sia, e sarà automaticamente aggiornata. Il DLC invece sarà a pagamento, come ovvio.