Iniesta, ex centrocampista nonché uno dei cervelli del Barcellona e della nazionale spagnola più forte di tutti i tempi, pare stia già giocando a eFootball. Almeno stando a una foto postata da lui stesso sul suo profilo Instagram.
Iniesta è da qualche anno ormai uno dei modelli per diverse nuove mosse inserite di recente in PES, in particolare nei dribbling, per l’appunto totalmente ispirati al forte ex centrocampista. Dal suo ultimo post su Instagram poi, pare addirittura che il buon Andres stia già giocando a eFootball sulla sua PlayStation 5. Non sono ovviamente mancate battute e provocazioni, tra chi gli ha chiesto se stesse giocando a FIFA, o Winning Eleven, e polemiche per alcuni che indicavano il dualsense spento (effettivamente così pare).
Potrebbe in ogni caso trattarsi solo di un post promozionale, essendo Iniesta uno dei testimonial del prossimo eFootball, oppure chissà, può darsi davvero che lo stia giocando in anteprima, ma ciò ci parrebbe strano in quanto sarebbe stata coinvolta anche la stampa di settore, perlomeno qualcuna delle testate più importanti a livello internazionale.
Impazienti di poter mettere le mani su eFootball? Come già sapete, nuove informazioni sul titolo di Konami arriveranno durante il mese di agosto, ormai alle porte, e il titolo vedrà la luce in un non precisato “Autunno 2021”, che potrebbe essere compreso nel lasso di tempo tra fine settembre e fine ottobre. Aspettiamo quindi ulteriori informazioni ufficiali da Konami, mentre l’hype di molti fan non fa altro che salire per questa nuova formula inerente un videogioco dedicato al calcio.