Ubisoft ha svelato la data d’uscita del primo DLC dedicato al suo Far Cry 6. “Vaas: Insanity” sarà disponibile dal prossimo 16 Novembre e ci metterà nei panni del celebre villain di Far Cry 4 che utilizzeremo in una playlist esclusiva, nella quale dovremo sopravvivere ad una serie di ondate nemiche. Nell’espansione, inclusa nel season pass, saremo armati inizialmente solo di una pistola e il nostro primo compito sarà quello di procurarci nuove bocche da fuoco nel più breve tempo possibile.
La modalità sarà basata su un livello di difficoltà particolarmente elevato e ci consentirà di scoprire il passato di uno dei personaggi più spietati e controversi della serie. Far Cry 6 riceverà svariati aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi e raggiungerà l’offerta contenutistica più varia e ampia del brand, tra spedizioni e operazioni speciali inedite, nuovi collezionabili e DLC. Dopo Vaas sarà il turno di Joseph Seed, il folle capo della setta religiosa protagonista del quinto capitolo. Nel salutarvi vi ricordiamo che Far Cry 6 è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S, PC, Google Stadia e Amazon Luna.
He’s back! #VaasInsanity DLC available worldwide Nov 16 as part of #FarCry6 Tag your ride or die ☠️ pic.twitter.com/BXwVc8Ukcl
— Michael Mando (@MandoMichael) November 10, 2021