Ogni primo giorno del mese vengono annunciati i giochi in regalo per gli utenti Prime Gaming. Questo mese diversi titoli di spicco, tra cui Football Manager 2022.
.@Goobers515 is here with the latest gaming forecast for this month! ☀️
Explore the pyramids in @AssassinsCreed Origins, the depths of Mordor in Middle-earth: Shadow of Mordor GOTY & more.
Pick up the latest Free Games with Prime: https://t.co/jFgN3ye4M1 pic.twitter.com/yfBPLtvyq2
— Prime Gaming (@primegaming) September 1, 2022
Football Manager 2022 gratis, e tanto altro!
In realtà i giochi rilasciati sulla piattaforma di Amazon sono vari, tra i quali spiccano oltre a Football Manager 2022 anche Assassin’s Creed Origins e Shadow of the Mordor, oltre all’interessante titolo indie The Dig. Tutti titoli da avere obbligatoriamente nella propria biblioteca digitale e da giocare. Per quanto riguarda Football Manager 2022 in attesa dell’edizione 2023 potrebbe essere comunque un ottimo passatempo rigiocare la stagione 2021-2022, oppure editare tutto grazie al corposissimo editor e modificare le rose ai trasferimenti reali (oppure perchè no, a piacimento!).
Segnaliamo anche Assassin’s Creed Origins, che ha rivoluzionato la serie, “convertendo” i nuovi titoli in RPG open world, con ottimi risultati. Magari riscattarlo e giocarlo gratis può essere una buona opzione in attesa del reveal e successivo rilascio di Assassin’s Creed Mirage.
Per riscattare i giochi vi occorrerà avere un abbonamento ad Amazon Prime, accedere sulla piattaforma Prime Gaming e procedere al riscatto dei vari titoli, seguendo passaggi molto semplice, a patto che ricordiate la password di accesso ad Amazon.