343 Industries, sviluppatore di Halo Infinite, ha avvertito i giocatori della modalità campagna di non utilizzare la funzione di ripristino rapido di Xbox Series X|S in quanto ciò impedirà che i cosmetici guadagnati vengano visualizzati nel multiplayer.
Apparentemente, l’utilizzo della funzione Quick Resume può comportare la disconnessione dai servizi e, a sua volta, ciò potrebbe impedire agli utenti di utilizzare i cosmetici Spartan guadagnati dalla campagna nell’inventario multiplayer. Su Twitter, il direttore della community di Halo, Brian Jarrard, ha spiegato cosa sta succedendo e ha promesso che il team sta lavorando a una soluzione.
“Quando giocate alla campagna di Halo Infinite vi imbatterete in armadietti per armature che contengono cosmetici per il vostro Spartan del multiplayer”, ha scritto Jarrard. “Se siete offline o disconnessi dai servizi, cosa che può verificarsi dopo l’utilizzo del Quick Resume, i cosmetici non verranno visualizzati nel tuo inventario MP.”
Il direttore della community di 343i ha aggiunto: “Il team è a conoscenza del problema e alla fine avremo una correzione retroattiva (otterrete i cosmetici che avete guadagnato). Per ora, vi consiglio di non continuare una sessione di Quick Resume e di assicurarvi di essere online prima di avventurarvi in Zeta Halo.
Halo Infinite è ora disponibile in tutto il mondo su Xbox One, Xbox Series X|S e PC.