E’ in arrivo il prossimo 2 novermbre, per Nintendo Switch, Playstation 5 e Steam, il sequel a marchio Doraemon di un titolo contenente principalmente delle attività agricole: Doraemon Story of seasons: Friends of the great kingdom
In caso si volessero un po’ testare le meccaniche del titolo prima di un eventuale acquisto, risulta ad oggi disponibile tramite lo store giapponese di Nintendo una demo inclusiva di sottotitoli in inglese (di cui vi lasciamo in calce la promo video).
La stessa offre al giocatore, quindi, la possibilità di vivere un’esperienza da coltivatore e fattore su Illuma, di cucinare e di chiacchierare con gli amici. Il tutto condito dai vari gadget di Doraemon per poter portare a compimento al meglio il lavoro da svolgere e far funzionare la fattoria in cui il gioco si svolge.
La demo include, infine, anche una modalità per due giocatori e uno speciale set inziale per tutti i giocatori che vi accederanno, composto da: 20 legni flessibili, 20 legni duri, 20 legni normali e venti pietre
Vi auguriamo, dunque, buon divertimento, nel caso voleste provare la demo, e buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers.
Fonte: Nintendolife