Come annunciato lo scorso anno, Journey to the Savage Planet uscirà anche su Google Stadia, ma ora sembra che abbiamo una data di uscita ufficiale. Il gioco arriverà su Stadia il 28 gennaio.
In arrivo lo stesso giorno di Madden NFL 21 di EA, Journey to the Savage Planet sarà uno dei prossimi giochi disponibili gratuitamente per gli abbonati a Stadia Pro. Il gioco è stato sviluppato da Typhoon Studios, che Google ha acquisito l’anno scorso per contribuire a spingere Stadia Games and Entertainment nel suo sviluppo di giochi first-party.
L’ex direttore dei Typhoon Studios Alex Hutchinson ha confermato che Journey to the Savage Planet sarebbe arrivato su Google Stadia il 28 gennaio. Sostiene che la data era stata precedentemente annunciata, ma per quanto ne sappiamo, non è proprio così.
Yup! The extra special Stadia version with exclusive bonus content is coming out same day as previously announced!
— Alex Hutchinson (@BangBangClick) January 25, 2021
Rimane una possibilità che il rilascio sia però fissato al 1 ° febbraio, non il 28 gennaio. Questo sarebbe più in linea con altre aggiunte di Stadia Pro, ma dovremo aspettare e vedere.
Se verrà rilasciato su Stadia questo giovedì, arriverà insieme alla versione Steam del gioco su PC. La versione Stadia del gioco è un’edizione esclusiva che include tutti i precedenti contenuti di espansione e contenuti bonus che si trovano solo su Stadia.
“BENVENUTO NEL PROGRAMMA PIONEER! In qualità di nuova recluta di Kindred Aerospace, la quarta migliore compagnia di esplorazione spaziale interstellare, il tuo compito è determinare se il pianeta ARY-26 è adatto agli esseri umani. Potresti essere a corto di attrezzature ed esperienza, ma lo capirai. In bocca al lupo!