Anche Konami sarà tra i publisher presenti alla GamesCom 2021, dove porterà al pubblico novità su eFootball, ma anche sul gioco di carte di Yu-Gi-Oh.
— eFootball (@play_eFootball) August 9, 2021
In qualità di partner del gamescom, KONAMI presenterà nuovi annunci e contenuti per eFootball™ , la piattaforma di simulazione calcistica gratuita recentemente annunciata , e Yu-Gi-Oh! Master Duel , il più completo Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI ancora.
Riguardo eFootball, il nuovo titolo calcistico di Konami, erede diretto di PES, la casa nipponica ci aveva già detto che tante novità le avrebbe annunciate durante il mese di agosto. Alcune cose sono già state svelate qualche giorno fa, ma di sicuro il piatto forte verrà svelato alla GamesCom, che si terrà dal 25 al 27 agosto, e laddove potremo verosimilmente vedere eFootball più vicino a quella che sarà la sua versione finale, insieme a molto di ciò che poi conterrà il prodotto, che di base sarà un free-to-play.
Solo poco più di 2 settimane quindi, e sapremo tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul nuovo titolo calcistico di Konami, sviluppato in Unreal Engine e che verrà aggiornato e supportato con maggior frequenza rispetto a quanto fatto finora (che era comunque tanto). Appuntamento alla GamesCom 2021, potete già settare i vostri countdown, restando collegati sulle nostre pagine dove vi informeremo di qualsiasi novità relativa a eFootball!