Agosto è iniziato, quello che doveva essere il mese in cui avremmo avuto da Konami altre notizie in merito ad eFootball, l’erede free-to-play di PES che Konami lancerà sul mercato durante l’autunno. Si tratta di alcune novità lanciate su Twitter, rispondendo ad alcune domande di utenti, che iniziano a dare un quadro d’insieme più chiaro. Vi postiamo di seguito il tweet, cui con varie risposte successive vengono aggiunti altri elementi a quel che sarà eFootball.
Ahead of our next major #eFootball announcement, we wanted to briefly answer common questions that we've seen! Much more to follow this month 🤩
Thread below 👇
— eFootball (@play_eFootball) August 2, 2021
D: eFootball sarà un gioco mobile per console?
R: eFootball è sviluppato principalmente per console, ma sarà ottimizzato per tutti gli hardware che ne fruiranno.
D: La grafica next-gen verrà declassata per giocare con piattaforme diverse?
R: Apporteremo modifiche grafiche a tutte le versioni, ma le console next-gen e il PC non subiranno alcun downgrade.
D: Quando verrà aggiunta la Master League?
R: La Master League sarà aggiunta come contenuto premium (quindi a pagamento) scaricabile durante l’autunno.
D: Sarà possibile ingaggiare giocatori speciali senza passare per la lotteria degli Agenti?
R: eFootball permetterà di scegliere e acquisire i tuoi giocatori preferiti con Match Pass, un sistema per ricevere oggetti in base alle partite giocate. Saranno disponibili pass partita gratuiti ea pagamento.
Abbiamo selezionato le risposte inerenti i contenuti che saranno presenti in eFootball che forse sono tra quelli che più interessano la maggior parte dei fan. Cliccando sul tweet principale che abbiamo postato più su, potrete però leggere l’intera conversazione, ed avere un quadro ancora più chiaro e completo di quel che sarà il titolo, che verrà lanciato questo autunno e vedrà aggiunta di contenuti man mano e maggior cura e supporto da parte di Konami.
Pronti alle novità che ci sono in serbo per l’erede di PES, cioè eFootball? Durante le prossime settimane senz’altro verranno rilasciate ulteriori informazioni, insieme alla data di lancio mondiale, che verosimilmente sarà tra fine settembre e inizio ottobre.