Sembra che finalmente daremo un’occhiata più da vicino a Overwatch 2la prossima settimana, poiché Blizzard ha annunciato i suoi piani per mostrare alcune delle modalità PvP in un live streaming.
Dopo la partenza di Jeff Kaplan da Blizzard, Aaron Keller è diventato director di Overwatch presso lo studio di sviluppo – e ha fatto il suo primo grande annuncio da quando ha assunto il ruolo.
Nel suo primo “Developer Update” come direttore di Overwatch, Keller ha lasciato la notizia che daremo uno sguardo approfondito all’imminente sparatutto di eroi di Blizzard durante un live streaming che avrà luogo il 20 maggio.
Keller sarà affiancato dal lead designer Geoff Goodman, dal direttore artistico Dion Rogers e da altri membri del team di sviluppo mentre intraprendono un tour del gioco, mostrando nuove mappe e immergendosi nelle scelte di design che stanno dando forma al seguito dell’ hero shooter del 2016.
“Solo per definire le aspettative, tutto ciò che mostreremo è in fase di sviluppo e ancora in fase di elaborazione“, ha aggiunto Keller verso la fine del suo aggiornamento. “E parleremo ancora del PvP di Overwatch 2 più avanti nel corso dell’anno, quindi c’è ancora molto altro in arrivo.”
È probabile, quindi, che non avremo ancora una data di rilascio o qualcosa di più sulla misteriosa modalità PvE del gioco. Tuttavia, Keller osserva che lo studio è “dedicato a condividere maggiori informazioni sullo sviluppo di Overwatch 2 con tutti voi” nelle prossime settimane e mesi, quindi speriamo di saperne di più sul titolo che è stato annunciato presto alla BlizzCon 2019 .