Con la fine del mese ecco le prime novità anche per quanto riguarda i titoli PlayStation Plus Essential, il tier base della abbonamento di Sony che vi dà accesso ad alcuni giochi selezionati che saranno disponibili per tutti nel corso del mese di Luglio 2023.
Come sempre, l’annuncio era stato leakato qualche ora prima dal noto insider billbil-kun, che è diventato un punto di riferimento in quanto riesce ad avere sempre prima di tutti le informazioni corrette in merito alla game collection di PlayStation Plus Essential, ma nella serata di ieri è arrivata la conferma ufficiale di Sony. Ecco quindi a voi la line-up dei titoli PlayStation Plus Essential di Luglio 2023:
- Call Of Duty Black Ops Cold War (PS4/PS5);
- Alan Wake Remastered (PS4/PS5);
- Endling: Extinction Is Forever (PS4/PS5).
Come possiamo vedere, si tratta di una line-up piuttosto interessante, specie se volete recuperarvi un ottimo Call Of Duty, uno dei migliori tra i recenti titoli del brand, oppure se volete provare e recuperare il primo Alan Wake, anche in vista dell’uscita del secondo capitolo tra qualche mese. Se invece cercate una esperienza di gioco più rilassata e particolare, Endling è sicuramente un gioco da provare.
I titoli verranno messi a disposizione degli utenti a partire dal prossimo 4 Luglio. Cosa ne pensate di questa line-up del PlayStation Plus Essential di Luglio 2023? Diteci la vostra nei commenti!