La Taipei Safari Zone é finalmente arrivata sui dispositivi degli utenti di Pokemon Go. I giocatori che arriveranno al Da’an Forest Park di Taipei potranno contare, tra le altre feature a disposizione, su speciali ricerche esclusive, una maggiore possibilità di catturare uno shiny, su di una maggiore durata dell’incenso e una su una medaglia legata all’ evento.
Per celebrare l’evento, tuttavia, Niantic ha messo a disposizione delle sfide esplorative a cui i giocatori possono accedere da ogni parte del mondo. Le sfide, che saranno caratterizzate da un tempo limitato, saranno disponibili da sabato 22 ottobre alle 8 locali fino a domenica 23 alle ore 20 locali.
Per questo mese le sfide esplorative della Zona Safari saranno incentrate sul pokemon Finneon. Mostriciattolo che può contare su mosse che includono la Water gun e l’ Ice beam. Facciamo presente, inoltre, come Finneon, per 50 caramelle, potrà essere evoluto nel più potente Lumineon.
Una volta che ogni sfida di esplorazione sarà completata, i giocatori guadagneranno 1000 Xp, a cui si aggiungeranno 1000 granelli di Polvere di Stelle.
Nell’augurarvi buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers, e buona caccia, vi ricordiamo che pokemon Go questo mese potrà anche contare sugli elite raids che potranno contare su un pokemon nella sua forma unbound tutto da scoprire.
Fonte: DBLTAP